Novità dal Dipartimento

Tutti i contenuti della pagina Novità dal Dipartimento

Bonus per genitori separati

8 aprile 2024

SCOPRI TUTTO

La decontribuzione per le lavoratrici madri: pubblicata la circolare applicativa

Agevolazione operativa introdotta con la legge di bilancio 2024

SCOPRI TUTTO

Cordoglio della Ministra Bonetti per la morte dell’Ambasciatore Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci

La dichiarazione della Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti.

SCOPRI TUTTO

Messaggio della Ministra Bonetti per la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: il messaggio della Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti.

SCOPRI TUTTO

La rete europea degli esperti sull'uguaglianza di genere: numerose le discriminazioni per chi richiede il congedo parentale

La rete europea degli esperti legali sull'uguaglianza di genere e la non discriminazione, fondata nel Dicembre 2014, ha realizzato per la Commissione europea un rapporto in lingua inglese dal titolo "Family leave: enforcement of theprotection against dismissal

SCOPRI TUTTO

Eurofound: "Aumenta nell'Unione europea il numero di padri che usufruiscono del congedo di paternità"

Eurofound pubblica un nuovo rapporto sulle attuali legislazioni nazionali riguardanti la paternità ed il congedo parentale per i padri nell'area UE.

SCOPRI TUTTO